Maurizio Reggi Studio Tributario

Maurizio Reggi

primo_piano

Maurizio Reggi é iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano al numero 8594, sezione A, nonché al Registro dei Revisori Legali al n. 114153 (Decreto del Ministro delle Finanze 31 dicembre 1999, in Gazzetta Ufficiale n. 14, IV serie speciale, del 18 febbraio 2000).
La pluriennale esperienza in ambito fiscale e l'ampiezza dei casi affrontati gli ha consentito di scrivere sei libri in materia di diritto tributario, alcuni in collaborazione con altri autori, di rispondere a più di 330 quesiti de L'Esperto Risponde, l'inserto di consulenza de Il Sole 24 Ore e di pubblicare più di 60 articoli per vari editori: Il Sole 24 Ore, Giuffrè, Maggioli, De Agostini, Editoriale Tributaria Italiana s.p.a., De Lillo Editore
È iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Milano, sezione dei Pubblicisti.
È laureato a pieni voti in Economia e Commercio e si è specializzato nell'ambito del piano di studi giuridico-amministrativo. Ha discusso la tesi in diritto tributario dal titolo "Le verifiche fiscali", pubblicata da Il Sole 24 Ore.
Ha frequentato il Master in Diritto e Pratica Tributaria presso Il Sole 24 Ore di cui è successivamente divenuto relatore in alcune lezioni.
Ha fondato e dirige l'omonimo Studio Tributario a Milano.

Lo studio

primo_piano

Lo Studio Tributario di Maurizio Reggi si compone di dottori commercialisti e avvocati esperti in diritto tributario.
La tutela dei contribuenti verso l'Amministrazione finanziaria è perseguita con particolare attenzione.
Il massimo rigore adottato è la fonte da cui provengono i significativi successi ottenuti.
L'individuazione di soluzioni che aiutano a rendere più semplice, per quanto possibile, l'applicazione del diritto tributario ne costituisce la prerogativa.
La pianificazione fiscale di imprese e patrimoni, sia italiana che internazionale, la prestazione di consulenza e l'assunzione di incarichi professionali anche in materia di voluntary disclosure, sono ambiti che ne completano le attitudini.
Fra i suoi clienti lo Studio annovera società industriali e commerciali italiane ed estere, società di persone, banche, enti vari, Onlus, Fondazioni, fondi d'investimento, enti governativi, ma anche persone fisiche per problematiche legate ai redditi posseduti, ai propri patrimoni o a varie altre questioni successorie o familiari, ecc..

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.